un caldo abbraccio a tutti, agli abitanti di brunico, di bressanone, dove ci siamo esibiti in occasione del festival jazz and other.
un saluto molto particolare al pubblico di noale dove ci siamo esibiti in occasione dell'ubi jazz.
un energia così non è facile trovarla, e quando la sentiamo così forte suonare, saltare, sudare, diventa molto più facile, e suonare diventa la cosa più bella del mondo.
volevo anche avvertire tutti che stiamo lavorando sul sito, e quindi non sarà molto aggiornato e completo, ma a breve ci saranno novità molto, moolto, mooolto grandi... eheh
continuate a stare con noi e con il funk made in vicchio
se volete potete inviarci le foto delle nostre esibizioni a luca@lookabass.com e le vedrete pubblicate nell'area gallery del nostro sito.
foto di marco sorato
finalmente ecco le prime foto della nostra esibizione al clusone jazz festival, ed è la nostra presidentessa del funklub ad inviarcele, a dimostrazione di una fedeltà inossidabile al funk made in vicchio.
visto che non lo facciamo mai, vi invitiamo a fare una visitina anche al sito del funklub dove viene illustrata in pochi fotogrammi la famosa ginnastica terapeutica funkoff, di cui abbiamo dato una breve dimostrazione anche a clusone.
l'appuntamento per tutti invece è rinnovato per sabato a brunico e a bressanone per il jazz festival, mentre domenica a noale (VE) per l'ubi jazz, quindi continuate a seguirci e ad inviare le vostre foto delle nostre esibizioni e le vedrete pubblicate nella nostra gallery
di ritorno dal clusone jazz festival siamo ancora in attesa di foto da poter pubblicare per i doveri di cronaca che ormai ci accolliamo tutte le volte.
quindi per il momento pubblichiamo il bel logo del festival sperando che qualcuno di voi si faccia avanti.
rinnoviamo l'appuntamento a tutti per sabato 10/06 al jazz festival di bressanone - brunico, a presto e che il funk made in vicchio sia con voi
foto foto foto, quest'oggi abbiamo pubblicato ben 4 gallery nuove.
la prima è della nostra presidentessa che ci manda le foto dell'esibizione di vicenza jazz ci scusiamo per il ritardo di pubblicazione, clicca qui per vedere la gallery
le altre gallery invece sono tutte della serata intitolata mugello for africa che si è tenuta a borgo san lorenzo, le foto ce le mandano simona burrini, elisabetta viani, e valentina abbarchi.
volevamo anche ringraziare tutte le persone che hanno partecipato a questa serata veramente divertente dove tutti insieme abbiamo potuto dare un contributo al progetto ippocrate. clicca qui per vedere le gallery
a presto
foto di simona burrini
finalmente un pò di foto dell'ultimo fine settimana, la prima è dedicata a tracce di san giorgio di piano, clicca per vedere la gallery
la seconda gallery è dedicata a vicenza jazz e ringraziamo maddalena, luisa, e lorella per le foto che ci inviano, clicca qui per vedere le gallery
vorrei anche ricordare a tutti che sabato 20 maggio siamo a suonare a borgo san lorenzo per una serata di beneficenza chiamata mugello for africa eorganizzata da Associazione Solidarietà Missionaria Onlus.
L’incasso della manifestazione sarà interamente devoluto al ‘Progetto Ippocrate’ ossia Medicina di base nei villaggi della foresta della missione di Bonoua dove opera Don Poggiali Pasquale.
Consiste nel portare la medicina di base in quei villaggi dove di sanità non esiste niente.
Il progetto prevede la costruzione o ristrutturazione di 18 dispensari in altrettanti villaggi che saranno visitati, almeno due volte al mese, da una infermiera.
ed ecco un nuovo lunedi, di rientro da una doppia trasferta molto piacevole.
sabato siamo stati a san giorgio di piano per la chiusura della rassegna tracce, presto l'organizzazione ci dovrebbe mandare le foto della serata.
domenica abbiamo partecipato a vicenza jazz, un bel festival dove partecipano artisti di tutto il mondo, e dove abbiamo trovato un pubblico veramente funky...
sabato 20 maggio invece suoneremo a borgo san lorenzo per una festa di beneficienza alla quale vi chiediamo di partecipare in massa, presto vi daremo maggiori indicazioni
e proprio ieri abbiamo finito la registrazione del nostro prossimo disco, adesso rimane da fare ancora un sacco di lavoro, ma il funk made in vicchio è stato con noi, e ci ha portati sino alle ultime note.
per tutta la funkoff è stata un'esperienza molto importante, ma due momenti in particolare hanno avuto un sapore diverso dal consueto.
il primo è stato quando il grandissimo stefano bollani ha suonato insieme a noi un brano, perchè sentire la nostra musica con il pianoforte di stefano è stato come suonare per la prima volta, come se non avessimo mai ascoltato nè suonato quel brano.
il secondo è stato quando abbiamo suonato con la gloriosa vicchio folk band, finalmente tutti insieme in un brano veramente molto particolare, sapori di altri tempi mescolati a quelli di oggi, aiutati da un sound indimenticabile!!!
quindi adesso ci mettiamo in attesa che tutte le altre fasi vengano completate per stringere finalmente tra le mani il futuro del funk made in vicchio e nel frattempo vi rimando alla gallery dove potete guardare quello che è successo durante la registrazione, clicca qui.
un grazie particolare a stefano bollani, alla vicchio folk band, allo studio sonoria di prato, e a tutti quelli che ci seguono, continuate a stare con noi
finalmente un pò di foto da pubblicare e far vedere, ce le manda francesco battini da una serata che abbiamo tenuto a pisa, lo ringraziamo perchè sono molto belle, se vuoi vederle clicca qui
mentre ieri sera abbiamo fatto le prove con la fantastica vicchio folk band per una sorpresa che ormai si dovrebbe svelare tra non molto, e se intanto vuoi dare una sbirciatina clicca qui, le foto sono un pò mosse ma creano una bella suggestione e quindi ho deciso di pubblicarle lo stesso.
questo fine settimana poi saremo in studio per registrare la seconda parte del nostro prossimo CD, e l'emozione si fa sentire insieme alla stanchezza accumulata per questo impegno, per fortuna che il funk made in vicchio non smette di rigenerarci e di farci andare avanti a tutta forza!!!
finalmente mi sono arrivate le tanto attese foto del carnevale di foiano che mi doveva fare avere olga di vicchio da parte di un funkoff.... in questo periodo la nostra testa è tutta dedicata al nuovo disco, quindi non me la sento di infierire (visto che sono passati circa due mesi!!!).
per il resto va tutto bene, tra poco faremo la seconda ed ultima registrazione, e siamo tutti belli concentrati per suonare al meglio, e nel frattempo il nostro calendario si sta riempiendo di concerti.
per il momento stiamo fissando ancora i dettagli, ma continuate a stare online più del solito e vedrete molte novità tra molto breve.
foto di olga
salve a tutti
ieri è stato veramente molto piacevole il concerto che abbiamo tenuto a pisa, c'era veramente una gran bella atmosfera in piazza, tutta la gente che ballava e che aveva voglia di divertirsi con noi.
già dal pomeriggio avevamo avvertito che la serata sarebbe stata molto piacevole e così è stato.
mentre eravamo sul palco ho visto che molti di voi hanno fatto delle foto, e visto che ultimamente si scarseggia un pò, vorrei chiedervi se molto gentilmente ce le volete inviare a funkoff_2000@hotmail.com e le vedrete pubblicate nel nostro sito
foto di elisabetta viani (archivio)
ancora un'altra bellissima foto, sempre del carnevale di foiano, ce la manda il nostro amico michele berti.
ho avuto il piacere di scambiare due parole per conoscerlo meglio e così ho visto le foto del suo archivio personale.
sono rimasto molto stupito della sua bravura, e anche questo scatto conferma le sue capacità, ritraendo ancora andrea in un momento sempre molto intenso.
mi ha promesso che ne manderà ancora, e colgo l'occasione per rinnovare l'invito di inviarci il vostro materiale che parla dei funkoff per la realizzazione del nostro nuovo cd.
un caloroso grazie invece va a quelli che lo hanno gia fatto: alice (la nostra presidentessa del funklub), elisabetta, silvia, serena, fausto, fil_mondovi, michele, giulia, stefano, solo per citarli alcuni
un saluto a tutti e che il funk made in vicchio sia con voi
è con molto piacere che pubblico nuove foto che ci vengono inviate.
la prima è di michele berti che ci manda uno scatto della nostra esibizione al carnevale di foiano, ci dobbiamo complimentare con il fotografo per farci vedere andrea sotto questa luce insolita, quasi innocuo...
altre foto invece ci arrivano da uno dei nostri fan più giovani, direttamente da trapani, alessandro ci chiede di pubblicare queste foto che ci riportano ad umbria jazz 05, andate a vedere la sua gallery perchè vale veramente la pena!!!
guarda la gallery di alessandro
ringraziamo veramente di cuore tutti quelli che hanno risposto al nostro appello per le idee per la copertina del nostro nuovo CD, che il funk made in vicchio sia sempre con voi, e lo rinnoviamo a quelli che ancora non ci hanno inviato delle foto o più semplicemente dei pensieri che parlino delle emozioni che siamo riusciti a trasmettergli.
eccoci di ritorno, questo fine settimana abbiamo toccato piacenza che propone il piacenza jazz festival e foiano della chiana dove si è tenuta una giornata del carnevale tra i più antichi d'italia.
e proprio dal carnevale ci arrivano queste foto molto belle da giada, che battendo tutti sul tempo si aggiudica la nostra home page.
clicca qui per vedere la gallery di giada
foto di giada
la prima sessione in studio è finita, il lavoro è andato tutto liscio, e adesso siamo molto impegnati nel riascolto di quello che è stato suonato.
l'atosfera è stata molto funk made in vicchio, (come ci chiede sempre il dio del funk per quando dobbiamo registrare), i pezzi hanno subito trovato i giusti equilibri e ne è sprizzato fuori tutto il groove necessario.
non ci rimane che rinnovare l'appuntamento per sabato 11 febbraio al piacenza jazz festival, naturalmente a piacenza, e che il funk made in vicchio sia con voi
secondo giorno
alle 11.48 siamo gia in sala da poco più di un ora e abbiamo appena riascoltato l'ultimo take eseguito.
il morale è alto e il funk made in vicchio si fa sentire, lo studio è molto bello, e i suoni anche.
oggi è un grande giorno: stiamo per cominciare la registrazione del nostro terzo disco.
proprio oggi infatti comincerà il primo week end in sala di registrazione dove ci chiuderemo fino a domenica sera.
vorrei anche ringraziare tutti quelli che hanno risposto al nostro appello di inviarci foto, o pensieri, non sono stati tantissimi, ma sono comunque venute fuori cose molto interessanti e curiose.
siete comunque ancora in tempo per inviarci ogni tipo di consiglio per la nostra prossima fatica.
in questi giorni di super funk made in vicchio cercherò di tenervi il più aggiornati possibile sulla registrazione, continuate a stare online e che il funk made in vicchio sia con voi
tra non molto cominceremo la registrazione del nostro terzo CD, ancora è presto per svelarvi altri dettagli, ma vi diciamo che come tutti gli altri sarà completamente autoprodotto.
proprio per la realizzazione di questo nuovo album siamo a chidere la vostra partecipazione, inviateci all'indirizzo funkoff_2000@hotmail.com tutto quello che secondo voi potrebbe essere importante per il cd, delle foto, o anche dei pensieri su quello che è stato per voi vederci per la prima volta, dei consigli o tutto quello che vi passa per la testa, oppure perchè no? inviateci quella che per voi potrebbe essere la copertina del nostro nuovo figlio.
quello che sarà inviato verrà inviato verrà visto da tutti noi, e chissà che la vostra foto non compaia nel nuovo cd, e che il funk made in vicchio sia con voi
a presto
è con molto piacere che pubblico il link per vedere un servizio TV della serata dell'ultimo dell'anno che abbiamo passato ad alghero, ce lo invia william da parte della redazione del tg Cinquestelle sardegna news, edizione di Alghero, redazione che ringraziamo e salutiamo.
il servizio presenta tutta la serata di festa all'interno della città, e oltre che a parlare dei funkoff, parla degli altri artisti, e di altre particolarità.
per scaricarlo potete cliccare qui ma ricordate che il file è circa 30Mb e vi consiglio di prenderlo solo se avete connessioni di una certa velocità
ringraziamo ancora la redazione del TG cinquestelle sardegna news di alghero, e che in funk made in vicchio sia con voi.
salve a tutti
eccoci di ritorno dalla serata al baluardo della cittadella di modena, locale aperto da pochi giorni (poco più di un mese) e già in preda al funk made in vicchio...
un grazie particolare a tutto lo stuff del baluardo che è stato molto carino con tutti noi durante tutta la serata, e un grazie molto particolare a tutto il pubblico che ha saputo darci molta energia, e che il funk sia con voi...
finalmente sono arrivate le prime foto del capodanno ad alghero, ce le invia massimo, e noi lo ringraziamo molto visto che è stato il primo. clicca qui per vederle
l'appuntamento invece è per mercoledì 11 gennaio al baluardo della cittadella a modena alle 21.30
foto di massimo di alghero
e dopo un viaggio incredibile all'insegna di aereoporti bloccati per il maltempo siamo riusciti ad arrivare ad Alghero per il cap d'any, la festa di capodanno che si tiene nelle varie piazze e città di Alghero.
è stata una bella serata perchè popolata da persone che avevano voglia di divertirsi stando tutti insieme in una notte contornata da tanta musica.
speriamo di poter pubblicare molto presto le foto della serata, un saluto e un augurio di buon anno a tutti, e che il funk made in vicchio sia con voi
eccoci di ritorno!
un caldo saluto a tutti e tanti auguri per tutte le feste che stanno arrivando.
prima di tutto un grazie ad alessandro che ci ha inviato tantissime belle foto della nostra esibizione a fossombrone e che ho prontamente pubblicato nella nostra gallery
clicca qui per vederle
per l'ultimo dell'anno invece vi inviatiamo tutti ad alghero dove parteciperemo ad un'interessante serata insieme a numerosi artisti, durante la serata faremo un concerto su palco per poi fare una parata intorno alla mezzanotte.
...ci vediamo tutti ad alghero!!!
è con immenso piacere che la funkoff vi invita ai concerti di sabato 26/11 e domenica 27/11 al locale the place di roma, sabato alle ore 23.00 mentre domenica alle ore 21.00
questa che vedete accanto è la locandina che il locale ha realizzato per la serata, l'immagine è stata estratta direttamente dal loro sito.
vi aspettiamo tutti sabato sera, e "per chi non ci avesse visto", domenica sera, e che il funk made in vicchio sia con voi
immagine tratta dal sito www.theplace.it
altre foto di moncalieri (TO), questa volta sono di ugo viola, uno degli organizzatori del nostro concerto.
anche queste sono molto carine, aiutate anche dalla presenza di questo splendido prototipo marchiato ferrari.
le altre foto le puoi trovare nella sezione gallery > moncalieri > ugo viola
appena rientrati dal concerto di moncalieri (TO) abbiamo ricevuto le prime foto del cnostro concerto, ce le mandano Sergio Claudia Filippo e Francesco ed io spero di fare cosa gradita pubblicandole.
questa che vedete è un primo assaggio, ma vedrete che anche le altre sono molto belle, vai nella sezione gallery per vederle.
quindi li ringraziamo di cuore in attesa che ne arrivino altre.
foto di Sergio Claudia Filippo e Francesco
è stato un vero piacere partecipare alla serata che si è tenuta al teatro puccini di firenze, serata di beneficenza in favore di new orleans.
in questa occasione abbiamo avuto modo di vedere tutti i musicisti fiorentini e non riuniti in una sola serata, tutti mossi dalla passione della musica, musica che affonda molte delle sue radici proprio in quei luoghi che hanno subito questa gorssa sciagura.
sono state aggiunte anche nuove date per il mese di novembre, entra nell'area concerti per vedere le date ed i dettagli.
foto di elisabetta viani (repertorio)
MUSICA PER NEW ORLEANS
aiutiamo la città della musica a rinascere
26 ottobre 05 , ore 21:00
firenze, Teatro Puccini
in concerto:
CRESCENT CITY JAZZ BAND, FUNK OFF, LES ITALIENS, CHICAGO BLUE REVUE ed inoltre, coordinati da PIERO BORRI e NICO GORI, una Supersession Band con i musicisti fiorentini e toscani...prime adesioni: Altomare, Baggiani, Bonafe', Casini, Cantini, Di Puccio, Espinosa, Galati, Geri, Guerrini, Grossi, Maccianti, Marchesi, Marianini, Martini, Melani, F.Nesti, T.Nesti, Onori, Pareti, Papadia, Parrini, Pieri, Rapicavoli, Santini, Scalzi, Scarinzi, Stracciati, Tatge, Tavolazzi, Tellini, Vernuccio.
Il pubblico è invitato a dare il proprio contributo all'ingresso del teatro o tramite un conto corrente appositamente creato presso la Banca Popolare Etica, abi 05018, cab 02800, cc/n 116602 intestato 'New Orleans'
in mancanza di concerti continuano ad arrivare foto dei nostri spettacoli passati, è la volta di ersilia di roma che ci ha inviato due foto di umbria jazz 2005.
solo due perchè durante lo spettacolo era presa a filmare il concerto, in questi giorni stiamo cercando un modo per farci avere il video in modo di poterlo mettere a disposizione di tutti.
non dimenticate di frequentare il nostro calendario, presto verranno finalmente aggiunti altri concerti, ma per il momento non possiamo dire altro....
foto di ersilia
e dopo le foto di ravenna sono arrivate le foto di gaudenzio delle nostre apparizioni ad ischia in occasione dell'ischia jazz festival.
lo ringraziamo e se vuoi puoi andare a vederle cliccando qui
foto di gaudenzio ciotola
proprio ieri sono arrivate queste foto di nicola, inviate da vitaliana, sono foto del ravenna blues a cui abbiamo partecipato il 30 luglio di quest'anno... e quindi anche se un pò in ritardo le abbiamo pubblicate sul nostro sito, clicca qui per vederle
a presto
foto di nicola strocchi
buon compleanno BlueInn
un saluto a a giovanni e a tutto lo staff del blueInn da parte della funkoff, è stata proprio una bella festa di compleanno.
purtroppo nessuno di noi era provvisto di macchina fotografica, e mi stavo chiedendo se qualcuno di quelli che ho visto fare le foto... :-D
buon funk made in vicchio
foto di bernardo scialè (repertorio)
funkoff back in action
domani, domenica 25 settembre saremo per la seconda volta a suonare al blueInn cafè di bologna.
La nostra precedente esibizione fu molto piacevole per noi, e l'atmosfera che si respirava era molto familiare, giovanni è un vero padrone di casa, e per noi è un piacere suonare nel suo locale.
per maggiori dettagli della serata vai nel sito del blueinn cafè
veramente una serata sfortunata quella di sabato a firenze in piazza santa croce, appena avevamo finito di preparare il palco, ha cominciato a piovere e non ha smesso più facendo saltare tutto il programma.
un vero peccato non aver suonato in una delle piazze più suggestive della nostra città.
l'importante e non prendersela troppo e continuare a ballare la nostra musica.
che il funk made in vicchio sia con voi
rimanete online sul sito per rimanere aggiornati di ogni novità e di ogni nuova pubblicazione, scriveteci a funkoff_2000@hotmail.com e inviate tutte le foto che volete a luca@lookabass.com e le vedrete pubblicate sul sito della funkoff
un saluto a tutta ischia !
è con immenso piacere che siamo stati ad ischia, ospiti di questa splendida isola per la quarta volta grazie ad ischia jazz festival 05.
rimaniamo sempre molto affascinati sia dal mare che dagli abitanti, e prendere il traghetto per trornare a casa è un pò come svegliarsi dal sogno...
per fortuna che il funkky continua a stare in noi, così vi rinnoviamo l'apputamento per venerdi 16 settembre alla festa del vino di casale monferrato (AL), e poi in piazza santa croce a firenze sabato 17 settembre, e nel frattempo andate a vedere la gallery di ischia
foto di elisabetta viani
continuano ad arrivare le vostre foto e noi siamo felicissimi di pubblicarle, questa è la volta di vittorio conti, che insieme a bernardo scialè va a incrementare le gallery di san severino blues festival.
clicca qui per vedere le due gallery
noi invece siamo nel pieno delle nostre ferie, non sono previsti concerti fino a settembre, riappariremo ad ischia dal 7/9 all'11/9.
rimanete quindi online sul sito per rimanere aggiornati di ogni novità e di ogni nuova pubblicazione, scriveteci a funkoff_2000@hotmail.com e inviate tutte le foto che volete a luca@lookabass.com e le vedrete pubblicate sul sito della funkoff
foto di bernardo scialè
stamattina ho ricevuto una piacevolissima mail, da un vicchiese che in questo momento è in cile per motivi di lavoro.
insieme alla mail mi ha allegato questa foto che ci aveva scattato durante il nostro concerto di compleanno, a vicchio, e mi chiede se la posso pubblicare sul sito, posso? certo che posso, anzi mi sembra il minimo mirko... anche perchè penso che sia un bellissimo scatto.
quindi eccola qua, proprio in home page, grazie ancora.
foto di mirko polito
non credo di essere mai stato a cortona prima di venerdi e sono rimasto stupito (insieme agli altri funkoff) di come sia bella! il centro storico è veramente suggestivo, e la gente è molto ospitale, e con molta voglia di divertirsi, con tanti turisti anche stranieri che si fanno sentire anche da sotto il palco e senza microfoni!
poi, dopo cortona, siamo partiti per la volta di ravenna, città che avevamo già conosciuto circa 3 anni fa, (città dove è nato un amore) e dove è stato molto piacevole suonare, qui la gente è molto molto presente e accogliente. Mi ha colpito molto una signora che ancora prima che cominciassimo ci aveva già ricoperto di complimenti e quando io gli ho detto (sorridendo) di farci suonare almeno un pezzo, lei mi ha risposto molto simpaticamente: "ah non importa, son sicura che siete bravissimi!!!" quindi non mi rimane che salutarla con molto molto affetto da parte di tutta la funkoff.
un saluto a pasquale urbano che ci ha inviato un'altra gallery di foto scattate a perugia in occasione dell'edizione di umbria jazz 2005.
clicca qui per vedere la gallery
un grosso ringraziamento per lui, e per tutti l'appuntamento è rinnovato per stasera a cortona (AR) e domani a ravenna (RA)
foto di pasquale urbano
stasera con me un ospite d'eccezione, alessandro!!!
nonostante la calura della sera, e il ritorno a casa esausti, alessandro si è messo a guardare mentre aggiorno il sito, e la cosa mi commuove: vederlo davanti alla tecnologia mi fa sempre un certo effetto... driiiin... telefono, ciao ale!!! eheheh
siamo in strada, e stiamo tornando da dolo in provincia di venezia, i funkyboyz vanno a casa a ricaricare le batterie.
salutiamo tutti quelli che ci hanno visto in questo fine settimana, e rinnovo l'invito di inviare le vostre foto dei nostri concerti a luca@lookabass.com oppure funkoff_2000@hotmail.com, le vedrete pubblicate nella nostra gallery.
rientrati dall'ultimo giro in spagna e portogallo e riprese le nostre vecchie abitudini, ci siamo appena rituffati in un altro fine settimana all'insegna del funk made in vicchio, ieri è stata la volta di monterotondo marittimo in provincia di grosseto, e nonostante il traffico che abbiamo trovato, ci siamo divertiti molto ugualmente.
quando siamo arrivati abbiamo trovato già il palco assediato da tutti gli abitanti del paese, forse preoccupati del nostro ritardo, e la cosa ci ha fatto sentire subito a casa, e il contatto con la gente del posto è stato molto caldo e piacevole.
l'appuntamento è per stasera a carrara alle ore 18.45 circa in piazza alberica
finalmente abbiamo trovato un momento per darvi nostre notizie della nostra trasferta in spagna e portogallo, stiamo tutti molto bene, e l'umore è alto anche perchè l'accoglienza che abbiamo ricevuto è stata molto calorosa.
il pubblico ai conceri è sempre numeroso e caldo, tant'è che in spagna c'era un gruppo di ragazzi che cantavano i nostri brani insieme a noi, ragazzi che ci avevano già visto durante la trasferta dell'anno scorso e che hanno addirittura formato una loro banda formao funkoff che si chiama la banda della cantina, quindi cogliamo l'occasione per salutarli tutti!!!
ormai siamo a metà strada, abbiamo già fatto due concerti e adesso ci stiamo rilassando in albergo prima di fare il terzo concerto dopo esserci rifocillati a dovere in un ristorante tipico a base di cibi locali e ottimo vino tinto.
un saluto a tutti e un arrivederci al prossimo appuntamento!!!
non abbiamo parole per descrivere tutta la nostra emozione nel suonare nel palco centrale di umbria jazz, eravate veramente in tanti ad alzare la mani con noi, e con voi abbiamo condiviso tante emozioni.
un primo elogio va ai ragazzi che nel pomeriggio di sabato hanno ballato la nostra musica sotto un temporale che non ci ha neanche permesso di finire il concerto nonostante il palco fosse coperto, grazie, grazie, grazie.
e poi che dire, la piazza 4 novembre ci ha fatto anche un pò da balia, dario che annunciava l'arrivo di greta (la nipotina dei funkoff nata sabato mattina), con la voce che si rompeva, e le lacrime discrete sul palco, e poi la sorpresa di domenica pomeriggio, quando abbiamo fatto l'ultimo concerto al gran completo!!!
Comunque ho appena pubblicato le prime foto che sono riuscito ad avere, e spero che ne vogliate inviare ancora tantissime, basterà spedirle a luca@lookabass.com e verranno pubblicate sul sito, dove tutti le potranno vedere.
a questo punto non ci rimane che salutarvi tutti, e in special modo il funklub che ci sta facendo veramente sentire importanti, e la cosa ci imbarazza un pò... ma ci riempie il cuore di gioia
quindi state sempre in contatto con noi per avere ogni coordinata sui nostri concerti, stasera saremo a Pontedera, vi aspettiamo tutti, a presto
foto di elisabetta viani
non ci poteva essere modo migliore per salutarci prima del nostro viaggio a melbourn:la festa del 1° maggio ha portato in piazza del popolo a bologna veramente tante persone, e suonare su quei palchi è un emozione diversa dalla strada, ma comunque un emozione molto forte. Un caldo saluto a tutte le persone che hanno ballato il funk made in vicchio e un arrivederci al prossimo appuntamento.
Un caldo saluto anche alla auto 2000 di borgo san lorenzo che ci ha ospitati per una serata molto familiare e piacevole.
era un pò di tempo che non facevamo un concerto itinerante per la strada, questa è stata la volta di Loano, dove abbiamo ricevuto un'accoglienza molto calorosa.
e per noi è stato un piacere potersi sgranchire le gambe sul lungomare in previsione dell'appuntamento molto impegnativo di melbourne.
volevo anche segnalarvi questo link dove potete ascoltare l'intervista che la SBS australiana ha fatto a dario cecchini.
ascolta l'intervista
reduci dal concerto al blue note di milano, oggi stanno cominciando ad arrivare i vostri scatti, questo è il primo in assoluto e devo dire che non c'è male come inizio.
quindi se anche voi c'eravate, e anche voi siete riusciti a fare delle foto nonostante tutti i nostri balletti, inviatecele al più presto e sarete subito (o quasi) online
è stato un vero, immenso piacere partecipare alla giornata di sabato 16 a pesaro, dove si sono svolte le miniolimpiadi per bambini e ragazzi cardiopatici.
vedere tutti quei bambini giocare in modo così sereno e felice è stato molto toccante, suonare e ballare per loro è stato un vero piacere.
un caldo saluto a tutti gli organizzatori, e un invito a visitare il sito tutti i cuori di rossana l'associazione onlus che si occupa di questi ragazzi e quello di pesaro village associazione culturale che si occupa di animazione turistica e del tempo libero.