clicca il logo per tornare alla home
the one and only funky marchin' band

 

laura_assisi

funk_figlia

(ma non se po' fa' nipote?????)

Laura Vignati

data e luogo di nascita 04/02/86 Assisi (PG)

la mia vera residenza sarebbe a 5 metri da casa di Valentina ma diciamo che potete spesso trovarmi in  via saccoforino numero 3 Hobbiville Contea Terra di Mezzo

sono una studentessa nullafacente ma la mia vera occupazione, il mio lavoro è fare il calendimaggio con la Nobilissima. Un'altra bell’ occupazione che ho è stressare le mie carissime amiche e i miei dolci amici con le mie follie.

Danzare, cantare (anche se sono  stonatissima) ,Recitare , suonare la mia adorata Tamorra, fare tutto ciò che rende il corpo uno strumento votato all' Arte .
amo il Medioevo e non solo perchè ci vivo dentro ma perchè ,al contrario del pensiero dei più, il Medioevo è una favola continua di segreti nascosti all' ombra del pallore delle candele.
mi piace stare dove c'e' musica, casino, alcol e gente che ride perché è nel sorriso di ognuno di noi che si può trovare la stupenda bellezza del mondo.
Adoro mangiare, cucinare e anche bere, sì, condivido al passione di Vale per il Rum e pera.
sono un appassionata di Tolkien e del fantastico mondo che ci ha regalato , molti mi chiamano Hobbit (creatura della terra di mezzo che mi somiglia alquanto). ultimamente ho scoperto una nuovissima passione per la musica popolare che si sposa perfettamente col mio amore per il Medioevo (dopotutto le nostre tradizioni vengono dalla nostra storia passata)
potrei parlare per ore ed ore delle mie insane follie , sono un fiume in piena quando mi ci metto Attenti a voi a chiedermi di qualcosa che mi piace, potreste essere travolti dalla mia esuberanza che nasconde la mia Timidezza (vale , ali lo so che non ci credete)
sono appassionata di storia dell' arte e mi piacerebbe molto fare la guida turistica nella mia stupenda città (Assisi). tra le pietre vecchie e piene d' erbacce , i vicoli stretti e freddi anche d' estate le torri e le chiese sono cresciuta e sono davvero felice perchè sì, qui non c'e' molto da fare’ ma si vive immersi in una piccola favola
come avete potuto leggere sono una tremenda sognatrice, sarà per questo che vi lascio una delle mie insane visioni della vita.

La sanità mentale di ogni creatura

la sanità  non fa' parte di noi,
dei nostri corpi non è componente,
lei ci rifugge, e noi rifuggiamo lei,
la cacciamo, non la vogliamo,
ci piace la nostra insana pazzia.
vogliamo essere così,
i nostri piedi solcano strade non conosciute,
aldilà della mente dove non esistono cose vere,
dove solo i pensieri sono veri
le idee
un altro tiro e poi tutti saremo stupendamente uguali
voi credete che io stia sparando cazzate? e invece è vero
la mente si offusca in una nuvola di fumo e le parole escono da sole
e la penna viaggia sulla carta come la mente
e traccia un percorso
un percorso ignoto utopico e irreale
che esista o no a noi non ci interessa
noi lo viviamo

indirizzo e-mail frasiabella@virigilio.it, ma andate anche a vedere il mio piccolo blog : http://spaces.msn.com/members/frasiabella


quando e dove hai conosciuto la funk off ? a casa di Valentina o in macchina di Alice, non ricordo bene ma l' impatto è stato mooooolto notevole.



commenti [9]